La Broccante - Restauro lampadari antichi - Ricostruzione lampadari artistici
Il profilo
IL CICLO PRODUTTIVO...

La qualità della nostra produzione deriva da un procedimento di lavorazione rigorosamente artigianale: ogni singolo pezzo è fatto a mano e ciò ci permette di curare lo stile e la perfezione qualitativa delle nostre creazioni.

LAVORAZIONE MECCANICA: Con questa fase del ciclo di produzione inizia la materializzazione del progetto tramite operazioni di taglio, foratura, piegatura, saldatura di trafilati, lastre e componenti in fusione di ottone e ferro.
PRE-ASSEMBLAGGIO: i componenti dopo essere stati colorati con doratura, verniciatura, laccatura vengono pre assemblati con minuterie dando cosi vita al semilavorato.
ASSEMBLAGGIO: consiste nella finitura dei semilavorati che vengono cablati e pendagliati con vetri di eccellente fattura o cristalli di altissima qualità.
COLLAUDO: ogni singolo prodotto viene collaudato.
IMBALLAGGIO: i prodotti vengono imballati con materiali che garantiscono l'integrità del prodotto fino alla sua destinazione.
SPEDIZIONE: i prodotti vengono trasportati da personale esperto che li dispongono personalmente in base al peso e al volume dell'imballo per garantirne equilibrio e stabilità durante il trasporto.